Tecno colori di Ottorino Cattin
Su di noi
Imbiancatura d'interni. Varie tipologie di imbiancature, dalla più semplice alla pittura decorativa. Utilizziamo anche pitture Eco Green molto richieste ultimamente. Contattateci per un sopralluogo gratuito.
Immagini del progetto
Recensioni
3 recensioniLe recensioni sono redatte da consumatori che hanno richiesto un preventivo tramite la nostra piattaforma. Tutte le recensioni che rispettano le nostre linee guida saranno pubblicate.
“Imbiancatura d’hoc”
Un professionista serio efficiente puntuale e preciso. Mi sono trovata bene e non mancherò di segnalarlo.
Risposta da Tecno colori di Ottorino Cattin
Grazie!
“Un lavoro ben fatto”
Qualità’ e professionalità . Il lavoro è stato fatto secondo il prezzo concordato e nei tempi previsti. Volevamo dipingere tutto l’appartamento ma allo stesso Tempo abitandoci. Quindi era richiesto un lavoro di qualità con grande attenzione alla pulizia . Così è stato.
“Lasciamo perdere”
Lavoro di imbiancatura e lamatura parquet. Ho chiaramente specificato alla Tecno Color che avrei voluto solo lui come interlocutore chiedendogli di trovare e gestire anche un parquettista. Ha accettato per prendere il lavoro poi, di fronte ad evidenti problemi con la lamatura, il "professionista" se ne è lavato le mani. L'opera di imbiancatura è venuta anche bene ma, alla fine della doppia attività, sono rimasti segni evidenti sul parquet che non so se siano dovuti ad un lavoro sbagliato del parquettista (trovato da Tecno Colori, ribadisco) o a qualcosa avvenuto durante l'imbiancatura. Fatto sta che, a fronte di una spesa di circa 5.000 euro, non hanno lasciato un parquet nemmeno lontanamente perfetto. L'unica cosa su cui il parquettista e l'imbianchino concordano è che loro non hanno lasciato segni, peccato che li abbia trovati alla prima occasione in cui sono entrato in casa dopo il loro intervento. Da dimenticare.
Risposta da Tecno colori di Ottorino Cattin
Buongiorno sig. Michele. Come le è stato comunicato via mail e nei preventivi la Tecno Colori è una ditta con una sua partita Iva. Il parquettista è un'altra ditta con la propria partita Iva. Io ho svolto il mio lavoro presso la sua abitazione e lei mi ha dimostrato subito la sua soddisfazione. Lei mi ha chiesto se conoscevo un parquettista ed io le ho comunicato un nominativo. Successivamente mi ha chiesto di essere l'unico interlocutore ed io ho approvato, ma con la sua consapevolezza che eravamo 2 ditte diverse. Il mio costo è stato nella norma, il costo dei parquettisti anche, tant'è che lei ha approvato i 2 preventivi separati e sono state effettuate 2 fatture separate. Se il lavoro non le era piaciuto doveva comunicarlo subito alla relativa ditta responsabile. Ci tengo a precisare che Io non ci guadagno nulla a comunicare ai miei clienti il nome di un artigiano, di mia conoscenza, ne dall'artigiano e neanche dal cliente. Mi spiace comunque per la sua insoddisfazione. Saluti
Intervista all'azienda
Come hai iniziato la tua attività?
Prima ho fatto qualche anno di gavetta; per migliorare la mia professionalità ho fatto dei corsi specifici tipo pietra spaccata, stucco veneziano, ect ; poi ho aperto la mia attività
Cosa differenzia la tua azienda dalle altre?
Si spazia da semplici lavori di imbiancatura a lavori più "artistici" ; utilizzo spesso pitture Ecologiche non tossiche per l'uomo e per l'ambiente
Cosa consigli ai tuoi clienti?
Di non fumare in casa, se lo fanno; di arieggiare spesso casa; di ricontattarmi negli anni a venire, se hanno bisogno di dare una rinfrescata alle pareti o se vogliono cambiare look alle pareti del proprio appartamento!